RSS Feed

Anche la Curia al dibattito “Sante Ragioni: laicità e aborto” in programma giovedì 6 marzo

0

marzo 3, 2008 by admin

antonio-medici.jpgSabato mattina Antonio Medici, promotore dell’associazione “Punto a Sinistra”, ha incontrato l’arcivescovo metropolita di Benevento, mons. Andrea Mugione, per invitarlo al dibattito “Sante Ragioni: laicità e aborto”, in programma il 6 marzo.
Come già preannunciato, l’arcivescovo ha manifestato l’interesse della curia a partecipare ad un confronto sui temi dell’iniziativa, assicurando la presenza del suo delegato don Mario Iadanza.

Ricordiamo che l’iniziativa, promossa ed organizzata da “Punto a Sinistra”, si terrà giovedì 6 marzo alle ore 17, presso la sala Vergineo del museo del Sannio e vedrà gli interventi di Carla Castellacci, autrice con Telmo Pievani del libro “Sante Ragioni”, di Flavia Zucco, presidente associazione Donne e Scienza e di Gloria Buffo, deputata, firmataria della proposta di legge “norme contro le discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere” .


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress