RSS Feed

Mastella alla “Stampa”: non sono un voltagabbana

0

febbraio 16, 2009 by admin

(Ansa) – E’ tornato perchè “l’addio” vuole sceglierlo lui, “non la sinistra o qualche giornalista”. Clemente Mastella, in una intervista alla “Stampa”, spiega la sua candidatura alle prossime elezioni europee con il PdL e, esortando a comprare il suo libro in uscita a giugno in cui parlerà “dei tanti sepolcri imbiancati”, assicura che “pagheranno tutti”. “Sembravo il re della Casta, ora i privilegi – attacca – ci sono ancora ma della casta nessuno parla più”.

Mastella si difende dalle accuse che gli sono state lanciate in questo anno di assenza dalla vita politica: chi pensa che sia lui ad aver fatto cadere Prodi “è disonesto” perchè il governo sarebbe caduto comunque. E lui non è “voltagabbana” per aver accettato la candidatura nel PdL, perchè “lo è chi dice no ad un vecchio compagno. Ma il Pd non mi ha offerto nulla”.

“E’ stato Berlusconi a cercarmi – racconta – e con lo sbarramento al 4 per cento bisogna aggregarsi”. Ma non si tratta di attaccamento al potere: “Se avessi voluto farmi rieleggere avrei accettato la proposta di Boselli alle scorse politiche”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress