RSS Feed

Provincia, revocati gli assessori Udeur

0

febbraio 16, 2009 by admin

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha revocato gli assessori Pompilio Forgione, anche vice presidente dell’ente, e Maria Cirocco, avendo preso atto delle conclusioni politiche cui è giunto il gruppo dell’Udeur nel corso della riunione di stamani.
A darne notizia è un comunicato della Provincia di Benevento.
La revoca degli esponenti udeurrini è destinata a creare sconquassi alla Rocca dei Rettori, almeno dal punto di vista numerico.
L’Udeur e l’altra lista collegata, Costituente di Centro, contano infatti su quattro consiglieri, tra cui il presidente del consiglio provinciale, Giuseppe Maria Maturo (gli altri tre sono Angelo Capobianco, Nino Lombardi e Alfredo Cataudo. Il loro passaggio all’opposizione provocherebbe la morte politica certa dell’ente, considerato che il PdL conta nove consiglieri su 24.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress