RSS Feed

Viespoli torna sull’accordo Udeur – PdL: “La fine di un ciclo politico, non un ritorno al passato”

0

febbraio 16, 2009 by admin

“Sia chiaro: questo accordo deve segnare la fine di un ciclo politico, non un ritorno al passato. A questo mi riferisco quando sostengo che bisogna mettere fine al mastellismo”. E’ quanto ha sostenuto il sottosegretario Pasquale Viespoli, intervistato da Alfredo Salzano per la trasmissione “Palco on air”, in onda su Radio International e Tv Sette.

«La candidatura del senatore Mastella nel PdL ha un senso perchè si tratta di elezioni europee, dove è in gioco la rappresentanza e non il governo. E la collocazione dell’Udeur nel Ppe è da sempre chiara e riaffermata. Quello che invece dobbiamo “comunicare” al nostro elettorato è che non si tratta di un ritorno al passato, che sarebbe inaccettabile. D’altronde, il PdL in questa provincia ha già raggiunto alle politiche risultati tali che lasciano intravedere una partecipazione a un progetto bipolare ben oltre le aspettative». Per Viespoli “che ci sia un passato da far passare” è talmente lampante che “il primo a rendersene conto è lo stesso Mastella”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress