RSS Feed

L’addio del sindaco Pepe all’Udeur approda sulle pagine del Corriere della Sera

0

febbraio 19, 2009 by admin

pepe2.jpg L’addio del sindaco Fausto Pepe all’Udeur approda sulle pagine del Corriere della Sera. L’articolo, pubblicato a pagina 8, è firmato da Antonio Castaldo, giornalista casertano che assieme a Davide Carlucci ha recentemente scritto il libro-inchiesta “Un paese di Baroni”.

“Quando si è capito che l’ennesimo approdo al Pdl comportava l’abbandono di poltrone e incarichi – si legge nell’articolo – a Benevento è cominciato il fuggi fuggi”.

Si parla, inoltre, della costituzione del nuovo soggetto politico che fa riferimento a Pepe, e cioè di “Lealtà per Benevento“, della volontà del sindaco di non tradire il mandato degli elettori, e della clamorosa defezione di Lucio Lonardo, “cugino della signora Sandra Mastella nonché presidente di una municipalizzata”.

Il quotidiano di via Solferino conclude infine con l’amletico quesito: nelle prossime ore ci sarà una vera e propria debacle per l’ex ministro della Giustizia oppure riuscirà a recuperare?


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress