RSS Feed

Agressione troupe televisiva, la solidarietà del presidente dell’Assostampa Campania

0

aprile 28, 2009 by admin

(Ansa) -Il presidente dell’Assostampa Campania Enzo Colimoro esprime solidarietà al giornalista Peppino Vaccariello e all’operatore Carmine Limata dell’emitente Televisiva Rete Sei di Cervinara (Avellino), “vittime questa mattina di un’aggressione da parte di alcune persone mentre svolgevano il loro lavoro”.

Vaccariello e Limata, infatti, evidenzia “si erano recati al rione Libertà dove ieri mattina è stato commesso un omicidio. Il fatto, solo ultimo in ordine di tempo, ripropone, ancora una volta, la necessità di intervento delle istituzioni preposte, affinchè si garantisca al massimo – conclude – l’esercizio sereno del diritto dovere di cronaca e l’incolumità dei giornalisti, sempre più a rischio nell’esercizio della professione”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress