RSS Feed

Mastella: La mia vicenda? Come un infarto

0

maggio 8, 2009 by admin

(Ansa) – “E’ stato un infarto e chi ha contribuito a determinarlo deve assumersene la responsabilità”. Così il leader dell’Udeur, Clemente Mastella, candidato PdL alle europee, ha definito la sua vicenda politica aprendo la campagna elettorale a Benevento.
“Un conto – ha aggiunto Mastella – è essere sconfitto sul piano democratico, un conto che qualcuno ti blocchi e ti metta da parte portando via la tua condizione di vita, umana e politica: ciò è inaccettabile”.

Mastella, definisce lpoi a sua candidatura, per il PdL, alle europee, “una ripartenza dai toni un po’ accelerati con destinazione europea per gli interessi del Mezzogiorno”. “Sul piano politico credo sia un modo per verificare, nell’opinione pubblica – dice – se la propria presenza ha una validità con il consenso elettorale che è tipico di un sistema democratico, oppure uno deve essere violentato o messo fuori perchè qualcuno ha deciso ingiustamente così”.
“Le preferenze daranno l’esatta misura della consistenza di un patrimonio di ideali, di valori, di affinità che spero ci siano nell’intero Mezzogiorno”, ha concluso.


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress