RSS Feed

Udeur: torna la festa di Telese?

0

luglio 3, 2009 by admin

Il tempo dell’oblio è ormai alle spalle. Con l’elezione al Parlamento europeo nelle fila del PdL, Clemente Mastella – secondo indiscrezioni raccolte dal Velino – ha dato il via libera al recupero di una vecchia tradizione a lui cara che lo riporterà al centro dell’attenzione: la festa dell’Udeur a Telese, in provincia di Benevento. Dopo un anno di pausa forzata, dovuta alla caduta del Governo Prodi a seguito delle sue dimissioni da ministro della Giustizia, dal 31 agosto al 6 settembre si svolgerà nella cittadina termale la kermesse politica che ha rappresentato per anni un appuntamento imperdibile per il mondo della politica. Ministri, parlamentari, leader nazionali di partito, imprenditori e giornalisti si sono confrontati sui temi più disparati all’interno delle Terme di Telese. Mastella sta contattando i massimi dirigenti di tutti i partiti per invitarli ai dibattiti, ma sta provando innanzitutto a centrare il grande colpo: la visita del premier Silvio Berlusconi.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress