RSS Feed

In manette mentre era in vacanza a San Felice al Circeo esponente del clan Sparandeo

0

luglio 18, 2009 by admin

(Gazzetta di Benevento) – E’ stato arrestato mentre era in vacanza a San Felice Circeo, in provincia di Latina. L’uomo è Corrado Sparandeo, 52 anni di Benevento, è legato all’omonimo clan ed è stato tratto in manette della città sannita in collaborazione con quelli della compagnia di Latina perchè ricercato nell’ambito di un’inchiesta per la richiesta di tangenti ad alcuni imprenditori edili, condotta dalla Dda di Napoli. Con l’arresto effettuato oggi salgono a sei le persone legate al clan Sparandeo arrestate nell’ambito dell’inchiesta. A capo dell’organizzazione Saverio Sparandeo, 47 anni di Benevento, arrestato lo scorso 7 luglio. L’uomo svolgeva le sua attività criminali dall’Ospedale Rummo di Benevento, dove era in licenza trattamentale presso il reparto di Psichiatria.

Fonte: Ansa


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress