RSS Feed

Bassolino al Mattino: «Sanità, serve più tempo. Necessaria una proroga del commissariamento»

0

settembre 30, 2009 by admin

Prima il «no» al commissariamento della sanità in Campania, schiacciata da centinaia di milioni di deficit. Ora la richiesta al governo che la gestione commissariale duri più della scadenza indicata, il 31 dicembre 2009. In una intervista al Mattino, in edicola ieri , il governatore Bassolino nega che sia una contraddizione e spiega che il termine «è troppo ravvicinato».

Con il governo, aggiunge, è in corso un confronto anche sul trasferimento dei fondi alla Regione. Sull’emergenza rifiuti, Bassolino sollecita la convocazione dei sindacati da parte del commissariato per affrontare il nodo dei duemila lavoratori a rischio licenziamento che ieri hanno iniziato lo sciopero a oltranza.


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress