RSS Feed

Regionali, il sottosegretario e l’inchiesta sui casalesi. Battaglia su Nicola Cosentino

0

ottobre 20, 2009 by admin

Poche settima­ne fa, durante un convegno del Pdl organizzato a Palazzo Reale, un parlamentare napo­letano di provenienza An — giovane ma già molto afferma­to — vide salire lentamente lungo lo scalone di marmo un senatore del suo stesso parti­to e suo concittadino, molto più anziano di lui e con un co­gnome prestigioso. Gli andò incontro come per salutarlo, ma quando gli fu davanti lo guardò e gli disse: «Hai sven­duto la tua storia ai casalesi». E passò oltre. I casalesi che intendeva quel deputato è una persona sola: Nicola Cosentino, nato cinquant’anni fa a Casal di Principe, attuale sottosegreta­rio all’Economia, coordinato­re del Pdl in Campania e possi­bile candidato, con la benedi­zione ricevuta sabato scorso da Berlusconi, alla carica di go­vernatore della Regione, at­tualmente guidata da Bassoli­no…

(Leggi l’articolo sul Corriere del Mezzogiorno)


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress