RSS Feed

Mastella: quante bugie su “La Stampa”

0

ottobre 23, 2009 by admin

Il segretario dei Popolari Udeur Clemente Mastella definisce una “colossale bugia” il racconto pubblicato da ‘La Stampa’ su come è stata finanziata la realizzazione della sua villa a Ceppaloni, motivo per il quale saranno citati in Tribunale per danni, con risarcimento di 5 milioni di euro da destinare in beneficenza, l’autrice del racconto ai giudici Teresa Suero, il giornalista che ne riferisce Antonio Salvati e il direttore del quotidiano Mario Calabresi.
“Sulla prima pagina del giornale “La Stampa” di oggi – scrive Mastella in una dichiarazione – leggo che la mia villa di Ceppaloni “sarebbe stata pagata con gli appalti” e costruita su un terreno che non apparterrebbe alla mia famiglia. Lo ha dichiarato agli inquirenti tale sig.ra Teresa Suero, mia lontana conoscente. E’ una colossale menzogna che la Suero dice tirando in ballo un signore che è morto da oltre 15 anni e che quindi non la può smentire. La villa di Ceppaloni, realizzata su di un terreno del nonno di mia moglie, è stata costruita da noi nell’arco di tanti anni, pagando regolarmente tutti i fornitori.
E’ tutto documentato e questo fu persino verificato dalla Guardia di Finanza alcuni anni fa. Quanto al fatto che questo imprenditore avrebbe ricevuto pure un appalto a Ceppaloni in quegli anni, mi chiedo due cose: un’impresa di Ceppaloni a quali gare poteva partecipare? A quelle del Comune di Bergamo? E poi, qualcuno ha verificato quante altre gare si sono svolte in quegli anni nel Comune di Ceppaloni e quante altre ditte le hanno vinte? ”
“Ancora. Se l’imprenditore che fece i lavori a casa mia vent’anni fa è morto da quindici – prosgeue Mastella – che c’entra questa storia con l’inchiesta?
Solo altro fango su di noi. Per questo ho già dato mandato ai miei avvocati di citare per danni morali e all’immagine – che mi hanno suggerito di quantificare in 5 milioni di Euro e che devolverò in beneficenza – la sig.ra, il direttore del giornale La Stampa ed il giornalista Antonio Salvati. Non esiterò ad agire anche nei confronti di chiunque altro dovesse schizzare ulteriori falsità su di me e la mia famiglia.

Fonte: APCOM


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress