RSS Feed

Oreste Vigorito e Fernando Renzulli lasciano le cariche all’interno della Ivpc

0

novembre 19, 2009 by admin

(Gazzetta di Benevento) – “Le vicende giudiziarie personali che stanno interessando Oreste Vigorito ed Ferdinando Renzulli non hanno alcun collegamento con il gruppo di società noto come “Ivpc” (Italian Vento Power Corporation).
Così incomincia una nota diffusa dall’Ufficio Stampa della società che prosegue: “in ogni caso, al fine di garantire una migliore continuità aziendale gli stessi a causa del loro temporaneo impedimento, hanno, volontariamente, rassegnato le dimissioni da tutte le cariche ricoperte nelle suddette società ed i soci hanno nominato in loro sostituzione quale amministratore unico, Ciro Vigorito”.
“Si specifica, quindi – prosegue la nota – che nessuna delle società Ivpc ha subito un qualche provvedimento giudiziario né risulta allo stato attuale alcuna indagine in corso su tali società, pertanto, le società Ivpc continuano a produrre energia con piena efficienza e nessuno degli impianti è oggetto di sequestro”.
“Per una migliore intelligenza del fatto – conclude la nota – si ricorda che le società e gli impianti oggetto di indagini e sequestri di cui si è trattato sui giornali nei giorni scorsi, sono di titolarità del gruppo inglese noto come “International Power” (IP Maestrale) la cui sede legale è a Roma e di cui Oreste Vigorito era fino al novembre 2008 amministratore delegato”.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito