RSS Feed

Boffa, contrario alla centrale Luminosa, è preoccupato per la posizione dei funzionari della Regione

0

novembre 23, 2009 by admin

Proseguono gli incontri di Altrabenevento e del “Coordinamento delle associazioni e comitati contro la realizzazione della centrale elettrica” con i parlamentari e i consiglieri regionali del Sannio.
“Stamattina l’on Costantino Boffa ha ricevuto Sandra Sandrucci e Vincenzo Fioretti ai quali ha assicurato la sua contrarietà all’impianto proposto dalla soc. Luminosa ed ha condiviso la necessità di fare pressione sulla Regione Campania che finora ha espresso posizioni contraddittorie – spiega in una nota il presidente di Altrabenevento, Gabriele Corona -. Boffa, a tal proposito, ha riferito di aver incontrato l’assessore Regionale alle Attività Produttive, Riccardo Marone, il quale si è mostrato contrario alla realizzazione della Centrale Elettrica a Benevento, ma di diverso avviso appaiono i funzionari regionali chiamati ad esprimere il proprio parere al Ministero dello Sviluppo Economico”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress