RSS Feed

Giuseppe D’Occhio si è dimesso da sindaco di Telese Terme

1

novembre 23, 2009 by admin

Questa mattina alle ore 12 l’avvocato Franco Leone, legale di Giuseppe D’Occhio, ha presentato al Protocollo Generale dell’Ente una lettera indirizzata al segretario generale, Anna Maria Mancino, ed al presidente del Consiglio comunale, Salvatore Verrillo, con la quale lo stesso D’Occhio rassegna le proprie dimissioni dalla carica di sindaco del Comune di Telese Terme. Ad ufficializzare la notizia è stato un comunicato emesso dall’ufficio stampa del Comune di Telese.

D’Occhio, com’è noto, è tutt’ora detenuto in seguito al blitz che nelle scorse settimane ha portato all’arresto di 15 persone con accuse che vanno dall’associazione a delinquere, corruzione continuata, fino alla turbata libertà degli incanti, frode nelle pubbliche forniture, truffa ai danni di un ente pubblico, falso ideologico commesso da un pubblico ufficiale in atti pubblici, abuso d’ufficio, favoreggiamento reale, frode fiscale mediante utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.


BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress