RSS Feed

«Sandra Lonardo si sta ammalando, si rischia un nuovo caso Tortora»

1

dicembre 2, 2009 by admin

“La presidente in questi giorni sta cominciando a non stare bene, si sta ammalando, seriamente.

Oggi la situazione clinica è improvvisamente precipitata, al punto che e’ stata chiamata l’ambulanza e si è ipotizzato il ricovero in ospedale. Indubbiamente questo suo stato di salute è in stretta relazione con quanto le sta capitando. Per ora, i medici, che la tengono sotto stretta osservazione, hanno ritenuto di poter soprassedere al ricovero”. E’ il portavoce Alberto Borrelli a confermare all’Ansa le voci di un malore che ha colpito oggi la presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo Mastella, costretta dal divieto di dimora in Campania – misura cautelare decisa nell’ambito dell’inchiesta sull’Arpac – a vivere a Roma.

‘La presidente – aggiunge – sta vivendo uno stato di profonda tensione. Non riesce a capacitarsi del perchè debba rimanere lontana da casa e dal lavoro. Non ci sono davvero motivi. Non ci sono accuse specifiche. Niente di niente. Eppure deve stare lì. Una situazione di incredibile ed insostenibile ingiustizia. Siamo tutti molto preoccupati, oltre che profondamente amareggiati. Non vorremmo dover assistere ad un nuovo caso Tortora”, conclude. (Fonte: Ansa)


1 comment »

  1. gallarello Antonio ha detto:

    Che siamo in un clima politico difficile è chiaro, ormai da troppo tempo i nostri politici non hanno più missioni, in parlamento quelle volte che vi

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress