RSS Feed

Inchiesta “Via col vento”, tornano in libertà Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli

0

dicembre 3, 2009 by admin

Sono tornati oggi in libertà Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli, due dei principali indagati dell’operazione “Via col vento” condotta dalla Procura della Repubblica e dalla Guardia di Finanza di Avellino. L’inchiesta, com’è noto, fa riferimento a vicende imprenditoriali nel settore dell’energia eolica, relativamente alla titolarità di terreni per nuovi insediamenti.

I due, rispettivamente presidente e direttore generale anche del Benevento calcio erano stati arrestati il 10 novembre scorso e portati nel carcere di Bellizzi Irpino. Successivamente erano stati posti agli arresti domiciliari. Domani mattina Oreste Vigorito sarà a Benevento per salutare la squadra.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress