RSS Feed

Mastella sull’inchiesta Arpac: “Mi difenderò in tribunale”

0

dicembre 14, 2009 by admin

«Prendo atto con amara serenità di quanto mi sta accadendo sul piano giudiziario. Mi difenderò nel processo. Continuo ad avere fiducia nella magistratura, anche se non posso non rilevare che c’è una forma di accanimento da parte di alcuni, probabilmente vittime di un pregiudizio ideologico». Lo ha detto Clemente Mastella aprendo un incontro organizzato dall’Udeur a Benevento.

«Solo nel mio caso – ha aggiunto Mastella – i magistrati che hanno legittimamente espresso delle loro opinioni, sono gli stessi che indagano su di me. Porterò al processo una testimonianza autorevole, ricordando chi, già nel 2007, affermava ‘Vedrete cosa accadrà a Mastella’. Rilevo un doppiopesismo giudiziario nei miei confronti, nei confronti della mia famiglia. Per noi gli addebiti sono di natura penale, per altri, invece, di natura politica».

Prima di Mastella, c’è stato un breve intervento del segretario provinciale dell’Udeur, Annio Majatico, che ha rivolto un saluto a Sandra Lonardo, la moglie di Mastella costretta fuori dalla Campania per un provvedimento della magistratura. Il riferimento di Majatico è stato accolto con un fragoroso applauso da parte dei presenti.

FONTE: ANSA


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress