RSS Feed

E pure Berlusconi acciaccato finisce nel presepe…

0

dicembre 15, 2009 by avsim

C’hanno messo pochissime ore ad adeguarsi alla più scottante attualità, gli artigiani di San Gregorio Armeno. Neppure il tempo di sapere quando il Premier Silvio Berlusconi verrà dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato per il colpo subito per mano dell’ormai noto aggressore Massimo Tartaglia, e già il volto insanguinato (ma sorridente) del fondatore del PdL è stato inserito tra le tante statuette già realizzate e messe in mostra.
Si tratta di un’intera sezione dal titolo “Le statuette con le mani pulite”, e raffigurano personaggi della politica, dello spettacolo e di ogni altro ambito conosciuto al grande pubblico: non mancano i vari Marrazzo e D’Addario.

Leggi la notizia su Corriere del Mezzogiorno


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress