RSS Feed

Droga a Benevento, arresti anche a Natale

0

dicembre 27, 2009 by avsim

Nel corso di servizi per il controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio ed alla detenzione di sostanze stupefacenti, svolti a Benevento anche la sera della vigilia di Natale, personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale ha tratto in arresto per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente, Davide Cantone, 18enne di Benevento, arrestato qualche giorno prima per lo stesso motivo e sottoposto all’obbligo di dimora.
Nel corso del controllo presso la sua abitazione, è stato sorpreso mentre tentava di disfarsi di un borsellino con dentro 25 piccoli contenitori in plastica, circa 4 grammi di eroina.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Fonte: Gazzetta Benevento.it

Marco Giorgione, 29enne di Benevento, arrestato dai carabinieri la sera del 23 dicembre, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa circondariale di Benevento, è stato interrogato dal Gip Flavio Cusani alla presenza del difensore, Antonio Leone, ed ha contestato gli addebiti venendo scarcerato agli arresti domiciliari.
I carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno arrestato con lui anche Luigi Campobello, 30 enne di Ariano Irpino.
Secondo gli inquirenti, durante un controllo di un circolo ricreativo di Benevento nel corso della perquisizione personale i carabinieri hanno tronvato addosso al Campobello, 3,70 grammi di cocaina, acquistata poco prima dal Giorgione. Quest’ultimo aveva anche alcune migliaia di euro in denaro contante, ritenuto dal personale dell’Arma provento dell’attività di spaccio.

Fonte: Il Quaderno.it


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress