RSS Feed

Lunedì 4 gennaio uno spettacolo per bambini alla Libreria Masone

0

gennaio 2, 2010 by admin

Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, come terzo e ultimo appuntamento della rassegna di letture interattive “Il cielo, il grano e le radici”, promuove presso la libreria Masone di Benevento, lunedì, 4 gennaio alle 17.30, un adattamento di “Fame di pane”, libro di Giusi Guarenghi e Alessandra Mastrangelo, Slow Food Editore. Scrivono gli organizzatori: “E’ uno spettacolo interattivo in cui si illustreranno le ricette del pane di tutto il mondo (o quasi), dove ci si sporcherà le mani di farina, di sale, di lievito e di acqua. Un ritorno alle radici, quando le regole erano semplici ma ferree. Un incontro alla riscoperta del proprio tempo e delle proprie origini.

Curata dal Magnifico Visbaal Teatro, l’iniziativa consente un percorso narrativo destinato a bambini di tutte le età. A conclusione, una merenda consapevole a base di prodotti del Gas Arcobaleno e del Commercio Equo e Solidale. La partecipazione è gratuita”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress