RSS Feed

Muore dopo intervento al ginocchio, i pm sequestrano la cartella clinica

0

febbraio 19, 2010 by admin

Un giovane parrucchiere di Orta di Atella, Antonio Cantiello di 27 anni, che per hobby praticava il gioco del calcio, è morto la scorsa notte all’ospedale ’Fatebenefratellì di Benevento, dove due giorni fa era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio per lesioni ai legamenti. Il giovane, che doveva essere dimesso proprio oggi, è morto intorno alle quattro di questa mattina. La Squadra Mobile di Benevento ha sequestrato la cartella clinica del giovane, mentre il sostituto procuratore della Repubblica di Benevento, Maria Aversano, ha disposto l’esame autoptico sul cadavere che sarà effettuato dal medico legale Monica Fonzo. I familiari del giovane, intanto, straziati dal dolore, tramite il loro legale nomineranno un perito di parte che dovrà assistere all’esame autoptico per conoscere le cause del decesso.

FONTE: ANSA


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress