RSS Feed

Venerdì 26 alle ore 20.30 la presentazione di “Quella notte alla Diaz” di Christian Mirra

0

febbraio 24, 2010 by admin

Art’Empori (Comunità dell’arte biodiversa) e la rivista Bmagazine promuovono presso la libreria Masone Alisei di Benevento, venerdì, 26 febbraio 2010 alle ore 20.30, la presentazione del graphic novel “Quella notte alla Diaz. Una cronaca del G8 a Genova”, edizioni Guanda.

L’autore, Christian Mirra, beneventano che lavora in Spagna, come illustratore e fumettista, racconta della sua esperienza diretta, in quanto, quella notte, era alla Diaz e subì i pestaggi e il tentativo di incriminazione della polizia.

La discussione sarà introdotta da Nicola Sguera, docente del liceo Giannone, e vedrà l’intervento di Costanzo Di Gioia del CSAO Depistaggio. Alcune tavole originali del graphic novel resteranno in mostra, presso la libreria Masone, fino al 3 marzo 2010.


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress