RSS Feed

Sospeso il divieto di dimora per Sandra Lonardo

0

marzo 26, 2010 by avsim

È stato sospeso il divieto di dimora in Campania a Sandra Lonardo Mastella per consentirle di esercitare il diritto di voto. Non è una revoca del provvedimento assunto dai magistrati per la vicenda Arpac ma solo di una sospensione.
Il divieto di dimora per Sandra Lonardo è stato interrotto da domani, 27 marzo e fino al 29 marzo ma solo per consentirle di votare. Pertanto, stasera, venerdì, non potrà essere a Benevento per partecipare di persona alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale dell’Udeur. Lady Mastella è candidata per l’Udeur a Napoli e Benevento, e da alcuni mesi è stata colpita dalla misura cautelare del divieto di dimora in Campania nell’ambito dell’inchiesta su presunte irregolarità nella gestione dell’Arpac.
«La misura restrittiva nei miei confronti – aveva detto la Lonardo – è da ventennio fascista per allontanare i dissidenti. Io e Craxi abbiamo storie diverse ma siamo stati mandati entrambi in esilio». La Lonardo, nel corso di un’intervista assicurò di non aver mai pensato al suicidio ma di aver comunque «vissuto momenti di forte sconforto: ho visto il buio nero specialmente all’inizio di questa vicenda giudiziaria».

FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress