RSS Feed

Bomba carta davanti l’abitazione dell’ex sindaco di Tocco Caudio

0

aprile 3, 2010 by avsim

Una bomba carta è stata fatta esplodere, la notte scorsa (primo aprile 2010, ndr), dinanzi l’abitazione di Giuseppe D’Agostino candidato alla carica di sindaco alle scorse elezioni amministrative a Tocco Caudio. L’episodio è accaduto, come detto, in piena notte, ed il forte rumore ha svegliato lo stesso ex primo cittadino del comune sannita il quale è subito uscito in strada per constatare i danni.
Lo stesso ha riscontrato la lesione dei muretti esterni dell’abitazione e dei balconi del piano superiore e poi ha trovato un ulteriore petardo inesploso in giardino, poggiato su una sedia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cautano e quelli della Compagnia di Montesarchio i quali hanno prontamente avviato le indagini.

FONTE: GAZZETTA BENEVENTO.IT


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress