RSS Feed

La Digos scopre uno striscione con il simbolo delle Br su Palazzo Passarelli

0

aprile 18, 2010 by avsim

Sfogliando le pagine di Benevento del quotidiano Il Mattino di oggi, domenica 18 aprile 2010, si legge che nella giornata di ieri, intorno alle ore 18, uno striscione è stato notato affisso presso il cantiere di Palazzo Passarelli, al Viale degli Atlantici. Lo striscione, di due metri per uno, recava la scritta “Più giustizia, meno repressione” e due stelle rosse a cinque punte, simbolo inconfondibile delle Brigate Rosse.
Al di là di quanto gli inquirenti potranno scoprire circa questo curioso e preoccupante caso (infatti le indagini sono ora in corso), quello che fa piacere è sapere che la scoperta dello striscione è stata compiuta da una pattuglia della DIGOS che si trovava in perlustrazione nella zona. In questi tempi, in cui la nostra città è frequentemente colpita da atti di vandalismo e delinquenziali troppo spesso impuniti, fa notizia anche il fatto che ci siano ancora delle volanti delle forze dell’ordine in giro per il controllo del territorio.
Speriamo che la cosa ritorni ad essere un’abitudine affermata e consolidata, così da permettere alla città di Benevento di vincere i numerosi problemi di inciviltà che la caratterizzano.

FONTE: BENEVENTO CITTA’ RACCONTA


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress