RSS Feed

Lady Mastella ricoverata a Benevento

0

aprile 30, 2010 by admin

Sandra Lonardo Mastella è stata ricoverata in ospedale a Benevento. Secondo quanto si è appreso, la Lonardo – che è stata rieletta in Consiglio regionale di cui è stata presidente nella scorsa legislatura – è ricoverata presso il reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenfratelli di Benevento. Al momento non si conoscono i motivi precisi del ricovero. Sembra dovesse fare accertamenti ma i medici l’hanno trattenuta

La moglie di Clemente Mastella, com’è noto, è da molti mesi in «esilio» a Roma, colpita da una misura cautelare di divieto di dimora in Campania per l’inchiesta Udeur legata a presunte pressioni e concussioni. Da tempo la Lonardo ha manifestato segnali di malessere fisico e morale per la lontananza dalla sua regione. Segnali che in alcuni casi si sono tradotto in veri e propri appelli, anche al Capo dello Stato Giorgio Napolitano, su un “esilio” considerato ingiusto dall’ex presidente del consiglio regionale.

FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress