RSS Feed

Subito la scorta al giudice Antonio Clemente

0

maggio 8, 2010 by admin

di Gabriele Corona *

La busta contente due proiettili inviata al Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, Antonio Clemente, è l’ultimo atto di intimidazione nei confronti del magistrato più esposto nella lotta al malaffare. Clemente ha condotto importanti inchieste sulle discariche e cave abusive, sulla massoneria deviata, sulla tangentopoli telesina, sui casi di corruzione negli enti pubblici, sugli abusi di palazzo Passarelli, sul cinema multisala Gaveli, sull’arsenale della camorra in Contrada Pino e il tentato omicidio di San Giorgio del Sannio.
Per questa sua efficace attività ha ricevuto minacce, è stato pedinato, denunciato per presunti abusi ed attaccato sulla stampa da imprenditori locali e dall’ex-assessore De Lorenzo.
L’attività del giudice Clemente è fondamentale per il contrasto alla criminalità organizzata e alle “cricche” sempre più diffuse di imprenditori, amministratori e funzionari pubblici corrotti.
Per questo, Altrabenevento esprime piena solidarietà al magistrato impegnato in importantissime indagini (Zamparini, sub-aree, riciclaggio di denaro sporco, Quattro notti e più di luna piena, etc.) e chiede che gli sia assegnata finalmente la scorta, utilizzata invece da anni ed impropriamente da alcuni politici locali a danno dei contribuenti.

* presidente di Altrabenevento


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress