RSS Feed

Minacce alla famiglia Mastella: lettera con simbolo Br e proiettili recapitata all’abitazione di Ceppaloni

0

giugno 4, 2010 by admin

Una lettera minatoria, correlata da cinque proiettili, è stata recapitata questa mattina nella villa della famiglia Mastella a Ceppaloni. Ne dà notizia lo staff dell’ex ministro della Giustizia.

La missiva, firmata ‘Nuove brigate rosse’, contiene minacce sia per il nuovo presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, che per il neo-assessore regionale al Lavoro, Severino Nappi, che per la stessa Sandra Lonardo Mastella, ex presidente del Consiglio regionale della Campania e ora consigliere dell’Udeur.

La lettera era indirizzata alla famiglia Mastella senza specificare il destinatario, contiene anche due proiettili esplosi e tre non esplosi. Il plico, che è stato ritirato dalla domestica di casa Mastella, è stato poi sequestrato dai carabinieri.

Secondo quanto si apprende le minacce di oggi fanno seguito a una serie di telefonate minatorie, una delle quali al telefono di Sandra Lonardo nel periodo in cui era ricoverata presso l’ospedale di Benevento per essere sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico. Nelle conversazioni telefoniche sono state esplicitamente menzionate minacce di morte.

 


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress