RSS Feed

Nocera Inferiore, neonato rapito da falsa infermiera

0

giugno 7, 2010 by avsim

Nocera Inferiore, Salerno, Campania, Ospedale Umberto I. Questo il luogo del rapimento senza precedenti, di una gravità inaudita. Un neonato, di appena tre ore di vita, è stato rapito nell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno). Una Fiat uno verde vecchio tipo con due donne a bordo: è questa la vettura ricercata dalle forze dell’ordine dopo il rapimento del neonato nell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno).
Le ricerche sono state estese anche nel Napoletano. Gesto è stato considerato del tutto “normale”; la donna infatti è stata scambiata da tutti come una normalissima infermiera. Solo un paio d’ore dopo l’ingresso dell’infermiera i familiari della mamma si sono accorti che qualcosa non andava per il verso giusto e hanno dato l’allarme.

LEGGI TUTTO SU POSITANO NEWS


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress