RSS Feed

Un’escursione benefica in ricordo di Geny

0

giugno 11, 2010 by avsim

A quasi un anno dalla sua tragica e prematura morte, Geny Tranfa, ragazzo di Ceppaloni scomparso l’estate scorsa in un incidente stradale, sarà ricordato nel giorno del suo compleanno presso l’Oasi WWF “Montagna di Sopra” di Pannarano con un’escursione attraverso il bellissimo parco naturale cui sono invitati giovani, bambini, famiglie.
L’evento si svolgerà domenica 13 giugno a partire dalle ore 9 e 30 presso l’Oasi situata a pochi chilometri da Pannarano, provincia di Benevento. Il programma prevede il Percorso Natura, lungo circa due chilometri, immerso tra le curiosità e le meraviglie naturali del parco, con arrivo su una piccola cima panoramica sulla Valle Caudina e visita alla sorgente “Acqua delle Vene” a 1170 metri d’altezza.
Alle ore 13 e 30 è poi previsto il pranzo di gruppo presso il rifugio “Acqua delle Vene”, e a seguire attività sportive e ricreative libere. Il costo di partecipazione è di 15 € a persona, con menu differente tra adulti e bambini. L’invito a partecipare è particolarmente forte in quanto parte di ciascuna quota sarà destinata alla già avviata racolta fondi per realizzare in Etiopia, con la promozione dell’associazione nazionale Onlus “Centro Aiuti per l’Etiopia”, una casa d’accoglienza per bambine intitolata proprio a Geny Tranfa.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito www.rifugioacquadellevene.blogspot.com.

Fonte: Messaggio d’Oggi


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress