RSS Feed

Ospedale di Cerreto Sannita, arrivano “Le Iene”

1

giugno 30, 2010 by avsim

A Cerreto Sannita è arrivata una troupe di Mediaset per la trasmissione “Le Iene”. La vicenda è quella relativa all’Ospedale che non si sa che fine debba fare. La cosa però è stata messa in relazione anche con l’Ospedale di Sant’Agata, una struttura nuovissima è stato detto e che non può funzionare a pieno regime in quanto i medici che occorrono stanno qui a Cerreto dove non possono operare per via delle sale operatorie chiuse.
Insomma da parte delle gente di Cerreto l’impressione è stata che “Le Iene” fossero “arrivate per grazia… (spinte dai santagatesi?) ed hanno avuto giustizia”. Per le strade del paese la troupe è stata notata già ieri sera ed i suoi componenti si sono intrattenuti fino a tardi a parlare con il sindaco ed a visitare la struttura. Oggi, questa mattina, nuovo incontro con il sindaco Pasquale Santagata che sta fornendo loro tutta la documentazione necessaria a far capire che anche l’Ospedale di Cerreto ha buon diritto a vivere e dignitosamente.

Fonte: Gazzetta di Benevento


1 comment »

  1. oem ha detto:

    w la politica del malaffare

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress