RSS Feed

Benevento, continuano operazioni antidroga dei Carabinieri: tre giovani segnalati alla Prefettura

0

ottobre 13, 2010 by avsim

Continua l’azione di contrasto al consumo di stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. Nel quartiere Cretarossa, tra Via Rotili e Via Kolbe, sono stati trovati tre ragazzi con spinelli e marijuana. Il primo dei segnalati è uno studente 16enne del capoluogo; è stato controllato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via Kolbe, spesso area di ritrovo pomeridiana e serale di adolescenti, e trovato in possesso di una spinello confezionato con marijuana.

Per lui la segnalazione come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Benevento e la comunicazione agli esercenti la potestà genitoriale. Poco dopo, tra le 17.30 e le 18, in via Rotili, a breve distanza dal luogo del primo controllo, i carabinieri di Benvento hanno proceduto alla perquisizione di altri due giovani, un 23enne e un 20enne, entrambi studenti del capoluogo, trovati in possesso di uno spinello già confezionato con marijuana e un involucro contenente un grammo e mezzo della stessa sostanza. Anche per i due è scattata la prima segnalazione alla Prefettura di Benevento per uso di stupefacenti.

FONTE: IL QUADERNO


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress