RSS Feed

Il Colasannio Quotidiano, il direttore e il consigliere

0

novembre 29, 2010 by admin

Luca Colasanto è non è solo il consigliere regionale del Pdl che presiede la Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania ma anche (per chi l’avesse dimenticato..) il direttore, editore, etc. de “Il Colasannio Quotidiano”.
E così sabato scorso è intervenuto proprio dalle pagine del suo quotidiano per scusarsi con la famiglia Rampone per la scomparsa della tomba del suo illustre antenato. A corredo dell’intervento anche una foto da cui, è bene sottolinearlo, si evince, netta, la tristezza del consigliere regionale del Pdl.
Ieri, invece, Colasanto ha ripreso le sue consuete vesti di politico e, sempre dalle pagine de “Il Colasannio Quotidiano”, ha definito “gesto eroico” le dimissioni del sindaco di Cerreto Sannita, Pasquale Santagata. Accanto all’articolo una sua foto con il volto sorridente (non si capisce bene se il sorriso è da collegare alle dimissioni di Santagata o ad altro…).
Ma il vero e proprio scoop è contenuto nell’edizione odierna de “Il Colasannio Quotidiano”, tant’è vero che la notizia, in esclusiva, è ripresa con grande evidenza anche in prima pagina, dove si legge: <>. A corredo dell’articolo pubblicato a pagina 9 vi è anche, bene in vista, il simbolo del Pdl, a conferma della nota equidistanza del quotidiano dai due principali schieramenti politici.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress