RSS Feed

Clamorosa rivelazione da parte di un quotidiano: “Colasanto è sannita”

0

dicembre 1, 2010 by admin

Clamoroso: il presidente della Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Luca Colasanto, è sannita!
Ad informarci dettagliatamente, ed in esclusiva, di siffatta importante notizia è l’edizione odierna de “Il Colasannio Quotidiano”, che alla sensazionale rivelazione dedica addirittura un’intera pagina. Come dare torto, del resto, ai pretoriani del direttore-editore-consigliere-presidente-imprenditore: lo scoop è scoop e va orgogliosamente valorizzato! Altro che veline…
E, poi, a dispetto dei detrattori (che accusano il giornale di essere troppo “comunista”), non manca neanche l’illuminante dichiarazione bipartisan dello stesso Colasanto: “Dal Consiglio regionale a guida Pdl ottima prova di sé”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress