RSS Feed

Limatola, per la strada della vergogna arriva la Rai

0

dicembre 2, 2010 by admin

Il vergognoso e pericoloso stato di degrado in cui versa la strada provinciale di Limatola, butterata da buche profonde e numerose, finisce nel mirino della Rai. Ad allertare le telecamere della tv di Stato l’ingegnere Pietro Di Lorenzo, che utilizzando tutti i canali di comunicazione a sua disposizione, da mesi denuncia il grave problema, che incide negativamente sull’economia locale. Venerdì mattina, la troupe della Rai guidata dal giornalista, Pasquale Piscitelli, sarà a Limatola per realizzare un servizio che andrà in onda nei prossimi giorni.
L’inviato Rai intervisterà il vulcanico Di Lorenzo e il dottor Mario Marotta; quest’ultimo nella duplice veste di sindaco e consigliere provinciale.
Parola d’ordine: eliminare immediatamente i pericoli in una strada che somiglia sempre di più a un percorso di guerra. Strada che toglie “dignità” alle 120 aziende commerciali e industriali che operano nel comprensorio. Un biglietto da visita che penalizza e scoraggia operatori, clienti e turisti.

Giuseppe Sangiovanni


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress