RSS Feed

Domani dibattito sulla Riforma della Giustizia al Museo del Sannio con i magistrati Armando Spataro, Cafiero de Raho e Antonio Clemente

0

aprile 6, 2011 by admin

La presentazione del libro “NE VALEVA LA PENA – storie di terrorismi e mafie, di segreti di Stato e di giustizia offesa” organizzata da  “Altrabenevento, associazione per la città sostenibile contro il malaffare” per domani 7 aprile nella sala Vergineo del Museo del Sannio, alle ore 17,30, sarà l’occasione anche per discutere sulla riforma della giustizia annunciata dal Governo.

Partecipano: Armando Spataro, autore del libro, Sostituto Procuratore della Repubblica di Milano che si è occupato di terrorismo interno ed internazionale, di criminalità organizzata e mafia e, recentemente, anche dell’indagine sui “massoni beneventani per il Cabinda; Federico Cafiero de Raho– Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, a capo del pool di magistrati scampati la scorsa settimana ad un attentato che la camorra stava organizzando sulla superstrada che porta al capoluogo campano; Antonio Clemente– Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, nell’occhio del ciclone per le indagini sui reati ambientali, la truffa e  la corruzione a carico di amministratori e pubblici funzionari. Coordina il dibattito, Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress