RSS Feed

Per un Sannio libero da mafie e corruzione: confronto a Telese con Cantone, Capacchione e Sodano

0

maggio 2, 2011 by admin

(ANSA) – BENEVENTO, 2 MAG – “Per un Sannio libero dalle mafie e dalla corruzione” è il tema della prima edizione della “Settimana della Legalità”, promossa dall’associazione Sanniopress onlus, che prenderà il via domani a Telese Terme (ore 10) presso il Palacongressi delle terme, con il convegno ‘Libri e Legalita”.

All’incontro inaugurale interverranno il giudice Raffaele Cantone, la giornalista Rosaria Capacchione, l’ex senatore Tommaso Sodano, che si confronteranno con gli studenti delle scuole superiori della cittadina termale, coordinati dal giornalista Billy Nuzzolillo. La manifestazione, che prevede anche nei giorni a seguire una serie di incontri, si conluderà sabato prossimo con il convegno “Imprese e Legalità” con la partecipazione dell’europarlamentare Erminia Mazzoni e del coordinatore nazionale di ‘Impresecheresistono’ Luca Peotta.(ANSA).
W10-PO/ S44 QBXO


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress