RSS Feed

RASSEGNA STAMPA – Ecco chi è Antonio Izzo, il sindaco-industriale

0

maggio 12, 2011 by admin

Il sindaco di Montesarchio Antonio Izzo(Il Mattino) – Sindaco di Montesarchio dal 2003, Antonio Izzo, sposato e padre di tre figli, inizia giovanissimo il suo impegno nell’attività di famiglia.  Nel 1983, a 24 anni, fonda la Seieffe Prefabbricati S.p.A, azienda leader nel settore della prefabbricazione con oltre 300 occupati e interessi in Stati Uniti, Australia e Medio Oriente, e con attività che variano dalle costruzioni civili, industriali e stradali, alla fabbricazione, dalle forniture alle imprese (conglomerati bituminosi, materiali calcarei e calcestruzzo preconfezionato) fino alla produzione di superfici di quarzo.

Il successo del marchio è legato al prodotto Okite che esporta in vari paesi. Nel 1996 viene eletto a presidente dell’Unione Industriali di Benevento. L’avventura politica comincia nel 2003 con l’elezione a sindaco di Montesarchio sotto le insegne di una lista civica. Lo scorso anno, alla vigilia alla ultime Regionali, l’adesione al Pdl.


0 comments »

Rispondi

L’evento

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress