RSS Feed

Su Facebook anche un gruppo per sostenere la candidatura di Izzo in Parlamento…

0

maggio 12, 2011 by admin

Antonio Izzo(Sanniopress) – Su Facebook da qualche mese è attivo un gruppo per sostenere la candidatura al Parlamento del sindaco di Montesarchio, Antonio Izzo, arrestato questa mattina nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Il gruppo al momento registra 131 adesione e sulla pagina campeggiano foto e link collegati ad iniziative promosse dal coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino. Partito, quest’ultimo, a cui Izzo aveva aderito lo scorso mese di novembre. Ecco di seguito il lancio Ansa che ne dava notizia:

Il sindaco di Montesarchio, il comune più grande della provincia di Benevento dopo il capoluogo, Antonio Izzo, ha aderito al Popolo della Libertà. L’adesione è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa convocata dalla coordinatrice provinciale del Pdl sannita, la parlamentare Nunzia De Girolamo, la quale ha così commentato l’adesione di Izzo: “L’ingresso nel Pdl del sindaco di Montesarchio, già presidente di Confindustria a Benevento, oltre che noto imprenditore sannita, sta a significare che gli uomini del fare vogliono impegnarsi con il Pdl. Sono, come dice il presidente Berlusconi, gli uomini del fare che possono dare un forte contributo di rinnovamento delle idee e di riorganizzazione del partito”. “Credo che l’adesione di Izzo – ha concluso De Girolamo – sia la dimostrazione che il Popolo della Libertà c’é, si estende, si radica, e non si farà fermare dalle contestazioni o dal tentativo della destabilizzazione di qualcuno”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress