RSS Feed

Antonio Izzo non ritirerà le dimissioni da sindaco di Montesarchio

0

maggio 31, 2011 by admin

(Sanniopress) – “Sento il dovere morale di comunicare alla cittadinanza che il sindaco, Antonio Izzo, mi ha partecipato, ieri sera, che non intende ritirare le dimissioni, che considera, da quando le ha rassegnate, irrevocabili”. A dichiararlo, con una nota alla stampa è stato oggi Giuseppe Cecere, vicesindaco di Montesarchio.
“Le attestazioni di affetto, stima e vicinanza e la assoluta certezza di tutti sulla indiscutibile legalità dell’azione che ha condotto, se hanno umanamente commosso l’uomo, tanto provato, non sono riusciti a farlo desistere dalla sua decisione di lasciare per sempre la carica di sindaco e qualsiasi impegno politico – prosegue la nota -. L’amarezza di essere stato ripagato, dopo otto anni di sacrifici e di totale dedizione al progetto di costruire una Montesarchio diversa, rispettata, centro pulsante della Valle Caudina e dell’intero Sannio, con una lesione tanto grave ed ingiusta della sua libertà e dignità di uomo, non gli consente di continuare a spendere la sua vita per un contesto che, invece di apprezzarlo, lo ha distrutto. Ritengo doveroso, in qualità di vice sindaco, invitarlo, ancora una volta, a nome di tutta la maggioranza, a ritirare le dimissioni per non far mancare alla città ed a noi, che gli elettori di Montesarchio hanno scelto come governanti, una guida sicura e lungimirante”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress