RSS Feed

Paoloni si è avvalso della facoltà di non rispondere. La moglie: “Nessuna ipoteca su casa e stipendio”

0

giugno 3, 2011 by admin

Giorni di tensione a Cremona. Ansa

(Sanniopress) – Si è avvalso della facoltà di non rispondere Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese, poi al Benevento, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sulle partite truccate della Procura di Cremona. L’orientamento era stato preannunciato dal suo legale, Emanuela Di Paolo, al suo arrivo in tribunale a Cremona. “È tuttora molto scosso – ha spiegato il legale – e, di conseguenza stiamo valutando se rispondere al gip”.

Michela Spinelli, moglie dell’ex portiere della Cremonese e poi del Benevento, appena giunta in tribunale a Cremona con l’avvocato del marito, ha voluto fare alcune precisazioni sulla vicenda. “Non è vero che la casa dei miei genitori sia stata ipotecata – ha detto la donna visibilmente provata – non è vero che è stato ipotecato l’aumento del mio stipendio. Lo dico perchè i miei genitori hanno un’attività a Civitavecchia ormai da decenni. Lo dico anche per tutelare mia figlia che ha solo tre anni“.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress