RSS Feed

E se Oreste Vigorito affidasse la società ai generi Palermo e Landaida?

0

giugno 9, 2011 by admin

(Sanniopress) – C’è molta attesa in città per il cosiddetto  “faccia a faccia”  tra il presidente del Benevento, Oreste Vigorito,  i giocatori e lo staff tecnico. Addirittura i tifosi si stanno mobilitando  per andare ad incoraggiare ed applaudire il presidente e convincerlo a non mollare. Secondo quanto riporta il sito Beneventofree.it, hanno persino creato un apposito evento su Facebook.

E’ da segnalare, inoltre, che in città circola con sempre maggiore insistenza la voce secondo cui il patron del Benevento si appresterebbe ad effettuare il classico colpo di teatro, affidando la gestione della società (con incarichi dirigenziali) ai calciatori, nonchè suoi generi, Diego Palermo e Juan Manuel Landaida, che, ricordiamolo, hanno sposato le figlie del presidente Valentina e Rosanna. Una “boutade” oppure una svolta clamorosa?


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress