RSS Feed

Paoloni: «Voglio rimediare ai guai creati»

0

giugno 11, 2011 by admin

(Sanniopress) – Marco Paoloni, il giorno dopo il suo interrogatorio-fiume in cui si e’ sostanzialmente descritto come un bluff, poichè prometteva di truccare le partite ma poi non faceva nulla, pensa a come rimediare ai guasti che ha causato con il suo comportamento ‘superficiale’.

E’ il suo avvocato, Emanuela Di Paolo, che l’ha visto in carcere, a spiegarlo, con accanto a sè la moglie dell’ex portiere della Cremonese, poi Del Banevento, Michela. ‘Oggi sta bene – spiega – ed è soddisfatto del suo interrogatorio’. Non si sa se il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, intenda risentirlo. L’avvocato pensa di no: ‘Non credo lo voglia risentire, anche se penso non gli abbia creduto’. Probabile la strada del Tribunale del Riesame, a Brescia, per chiedere la scarcerazione o, almeno, gli arresti domiciliari. Su quali basi?

‘Ci sono stati dei sequestri – spiega l’avvocato Di Paolo – l’attività investigativa ha fatto il suo corso’. ‘Un altro problema era l’interruzione dei rapporti tra i vari soggetti indagati – osserva – e questa interruzione è avvenuta all’atto stesso dell’arresto. Inoltre, non esiste più il problema del danno potenziale alle società di calcio’. Il suo futuro, conclusa questa brutta vicenda? ‘E’ una cosa di cui non dobbiamo e possiamo occuparci – è la risposta – Lui si preoccupa della sua famiglia e di sua figlia. Vuole tornare a casa al più presto e vuole risolvere i problemi che ha creato con il suo comportamento superficiale, diciamo disinvolto’.

FONTE: EPICENTRO


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress