RSS Feed

Sarà Berlusconi il testimone di nozze di Nunzia De Girolamo?

0

giugno 27, 2011 by admin

(Sanniopress) – Saranno il premier Silvio Berlusconi e il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, i testimoni di nozze di Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia? L’ipotesi viene ironicamente avanzata dal giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Fabrizio d’Esposito, in un articolo dal titolo emblematico: “Mara impalmata, ma B. è solo testimone”.

Il giornalista napoletano parte dal matrimonio della Carfagna per ripercorrere veleni e gossip che hanno accompagnato la ministra salernitana, compreso lo striscione attaccato il giorno del matrimonio sull’Aurelia, sopra un cavalcavia: “Auguri Mara! Salutaci a Bocchino!”.

Poi ricorda la lista delle donne di cui il premier prima è stato mecenate e poi testimone di nozze: Francesca Romano Impiglia, Elvira Savino e Licia Ronzulli. E aggiunge: “Per il futuro, l’agenda di B. testimone di nozze promette altri appuntamenti di rilievo. In autunno sono previste le nozze di Ruby e Luca Risso e la voce già circola. Infine, un probabile matrimonio bipartisan. Quello tra Nunzia De Girolamo del Pdl e Francesco Boccia del Pd. Berlusconi potrebbe trovare in chiesa il segretario democrat Bersani, testimone per lo sposo. Lui, il premier, per la sposa. Naturalmente”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress