RSS Feed

Arrestato il professore universitario che si masturbava davanti alle scuole di Cerreto

0

agosto 9, 2011 by admin

(Sanniopress) – Arrestato stamani dai Carabinieri della stazione di Cerreto Sannita un professore universitario in pensione, residente a Napoli ma da anni domiciliato a Solopaca. L’accusa è di atti osceni in luogo pubblico. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su proposta della locale Procura.
I fatti risalgono ai mesi di aprile e maggio di quest’anno: secondo le segnalazioni di alcuni cittadini, il 79enne L.C. all’interno di un’Alfa 156 s.w. di colore grigio, si masturbava nei pressi delle scuole medie ed elementari di Cerreto Sannita mentre osservava alcune ragazzine che erano nelle vicinanze. Scattate le indagini, i militari sono risaliti in breve tempo all’interessato, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, e sulla scorta di una ricognizione fotografica effettuata con diversi testimoni non hanno avuto alcuna difficoltà a riconoscerlo.
I militari hanno inoltre accertato che, sempre nel mese di aprile di quest’anno, l’uomo era stato segnalato a bordo della sua vettura nei pressi del terminal bus di Benevento (abitualmente frequentato da minori per motivi scolastici) in analoghi atteggiamenti. In altri casi, invece, il 79enne avrebbe seguito in maniera molesta alcune ragazze minorenni.
L’arresto è scattato alle prime luci dell’alba presso la sua abitazione di Solopaca all’interno della quale i Carabinieri anche ritrovato materiale informatico ritenuto molto utile alle indagini. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto a regime di detenzione domiciliare.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress