RSS Feed

Ingiustizia è fatta: 9 punti di penalizzazione al Benevento. Carriera finita per Paoloni

0

agosto 9, 2011 by admin

(Sanniopress) – Mano dura nei confronti del Benevento Calcio da parte della Commissione Disciplinare, che nel primissimo pomeriggio ha emesso la sentenza di primo grado sullo scandalo del calcio-scommesse: alla società giallorossa (chiamata in causa dal procuratore federale Stefano Palazzi per responsabilità oggettiva di un suo tesserato, il portiere Marco Paoloni, squalificato per cinque anni con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc), è stata inflitta una pena tutt’altro che mite. A fronte dei 14 punti di penalizzazione inizialmente richiesti dall’accusa, la Disciplinare ne ha infatti “limati” solo cinque, portando la quota a nove punti di penalizzazione, tutti da scontare nella prossima stagione agonistica 2011/2012. Confermata la sanzione di 30.000 euro. Insomma, ingiustizia è fatta!


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress