RSS Feed

Vitulano, imprenditore di Campoli ferito al volto e torace con un colpo di fucile

0

agosto 11, 2011 by admin

(Sanniopress) –  Un imprenditore di Campoli Monte Taburno, C.V. di 38 anni, è stato raggiunto al volto ed al torace da alcuni pallini esplosi con un fucile caccia mentre era fermo a bordo della propria autovettura intento a parlare al telefono. L’episodio è avvenuto a Vitulano, poco dopo la mezzanotte, all’incrocio con località Ponterutto. L’uomo è stato immediatamente accompagnato presso l’0spedale “G. Rummo” di Benevento dove i medici gli  sono state riscontrate lievi ferite al volto e al torace con una prognosi di giorni 10.
Sull’inquietante episodio indagano ora i Carabinieri della Stazione di Vitulano e del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesarchio.


BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress