RSS Feed

Fare politica al di fuori dei partiti e senza partecipare alle elezioni: ecco l’associazione I Linteati

0

settembre 26, 2011 by admin

(Sanniopress) – Fare politica al di fuori dei partiti e senza partecipare alle elezioni. E’ questo l’aspetto principale che caratterizza  una  nuova iniziativa politica (che i promotori definiscono “trasversale e territoriale”). “L’associazione “I Linteati”  – spiegano infatti i promotori – si occuperà delle condizioni politiche, economiche e culturali della nostra provincia, rapportandosi con le istituzioni e con la popolazione, rispetto a priorità individuate, ed organizzando approfondimenti tematici, avendo cura che il cittadino sannita sia adeguatamente informato su quanto lo concerne. Il circolo non si pone come laboratorio di proposte elettorali. Non sostiene partiti o schieramenti”.

Gli associati si riuniranno periodicamente ed utilizzeranno anche Internet  (Facebook) per rapportarsi con i cittadini. Per la richiesta di iscrizione alla pagina Facebook si può cercare “Circolo Politico Sannita pagina provinciale”. Per l’adesione vera e propria al Circolo ( è necessaria l’approvazione del Comitato Costituente) si può contattare Vincenzo Leso al numero  347-6147194.

Il comitato costituente è composto da Marco Cangiano, Domenico Forgione, Vincenzo Leso (promotore e coordinatore), Vincenzo Mataluni, Raffaella Modola, Luigi Nunziato, Silvio Possimato, Antonio Romano, Titti Sorice, Giovanni Zarro.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress