RSS Feed

La Rete Arcobaleno promuove una raccolta di fondi per Emergency

0

settembre 30, 2011 by admin

(Sanniopress) – Promosso dalla Rete Arcobaleno, sabato 1° ottobre, alle ore 12.00, presso il Caff’Emporio della libreria Masone Alisei di Benevento, con Emergency protagonista, si svolgerà un “Associ’Ap, Aperitivo Associativo” per approcciarsi alle realtà di aggregazione responsabile che animano il territorio.

“Il mondo che vogliamo. La proposta di Emergency” è il tema di questo incontro con Giuseppe Villarusso del coordinamento Volontari di Emergency.

Durante l’aperitivo con cibi del territorio organizzato dai volontari di Emergency di Avellino e Benevento, sarà presente un banchetto informativo e di raccolta fondi (emergency_montemiletto@virgilio.it – 345/7644604 – 349/3729700).

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress